Anonymous

Sabato mattina nella piazza principale di Hull, Victoria Square, erano presenti i ragazzi di Anonymous, erano piazzati con monitor nelle mani che trasmettevano in contemporanea un cortometraggio su come vengono pescati e maltrattati i pesci e non solo. Vi dico che sono stata presente poco ma ciò che ho visto era agghiacciante. Ho parlano con una loro rappresentante, mi ha detto che stanno cercando di sensibilizzare la popolazione su come i mari e i pesci vengono trattati. Un vero mattatoio.

Incontro inaspettato, bello, interessante, e di sicuro ho imparato qualcosa. Non mi ero mai inbattuta con loro da vicino e non ci avevo mai scambiato parola. Se vi dovesse capitare fatelo, ne vale la pena!

Annunci

13 Comments

  1. erano mascherati? dalle tue parole direi di no qui in italia sta girando una pubblicità / appello di greenpeace che avverte delle conseguenze sulla fauna dell’antartico dovuta alla pesca senza limiti. ben vengano queste forme di sensibilizzazione perchè aiutano a farci delle domande anche ai livelli decisionali alti, però

    Piace a 3 people

  2. Il non maltrattare pesci o animali dovrebbe far parte dell’intelligenza degli Umani… che però si sono un po’ “guastati”… altrimenti non si maltratterebbero fra di loro in continuazione.
    Rispetto ed educazione… sono svaniti… per fortuna non del tutto.
    Buon Pomeriggio.
    Quarc

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.