Il mio ritorno…

Sono stata assente sul mio dolce blog più di un mese, non è stata una scelta programmata ma dettata dalla necessità delle situazioni, divenute necessità personali. Ero in Italia ed il mio tempo è volato, solo tre settimane, mia madre, mio padre sono state le mie priorità assolute, sono anziani e non in perfette condizioni di salute.

Ogni volta che mi trovo con loro, penso sempre che la volta successiva non potrei riabbracciarli e quindi cercate di capirmi!

Ritorno in Inghilterra, ogni volta, psicologicamente molto provata e per rimettermi in sesto ci vuole almeno una settimana. In aggiunta a tutto questo il giorno successivo al mio rientro è ricomincito il mio corso d’inglese (in questi giorni vi aggiornerò meglio), mi hanno raddoppiato le ore ed i giorni. Tante cose da fare e sistemare e tantissimo studio.

Ebbene sì per tutto il mese di maggio, ancora proseguo, immersa in una full immersion.

Sono pignola, ogni sfida che accetto e come se combattessi contro me stessa “dai vediamo se ce la fai, io non ci credo!” questo è quello che mi dico.

Non bello e non particolarmente gratificante, ma sapendo di poter fare un flop mega galattico, per vergogna mi impegno il doppio.

Qui sul mio bloggino le cose rimarranno invariate, forse un po’ meno presente finché questa tortura non finisce, ma di fondo non cambierò nulla, l’ho sempre amato come sono riuscita a tirarlo su, è la mia creatura di anni, per il momento mi dipinge fedelmente.

Di solito non sono così prolissa, perdonatemi, ma lo dovevo a voi e anche a me stessa. Spero di ritrovarvi tutti e sempre bellissimi!

Con tutto il mio affetto…

💕Anna💕

Annunci

41 Comments

  1. concordo con alcuni altri commenti: il blog deve essere un mondo ricco di armonia e relax, dove non ci sono costrizioni o regole rigide – se non quelle imposteci da noi stessi -.
    Anch’io spesso sono rapita dalla vita e tenuta prigioniera lontana da qui…
    la cosa importante è esserci quando si può ^_^
    Un abbraccio e forza e coraggio, piano piano si fa tutto ❤

    Piace a 1 persona

    1. Grazie Sara sono assolutamente d’accordo, ma avrei voluto tornare prima, farvi sapere qualcosa, condividere. Ma il tempo e le forze me lo hanno impedito. Grazie del tempo che mi hai dedicato e grazie delle belle parole. ❤️❤️😘😘❤️❤️

      Piace a 1 persona

  2. Ben tornata. Anch’io sono rientrata ngli stati uniti dopoaver fatto visita a papa’ che sta benino ma ha difficota’ ad alzarsi da tavola et. Sono state 3 settimane intense in modo personale e specialmente pene di ricordi e tanto dolore. Mio papa’ ha 80 anni ed e’ stato difficile dopo 7 anni dall’ultima volta che lo ho visto.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.