Amazon non perde un colpo!

Mio marito ha ordinato un telefonino su Amazon ed è arrivato in due giorni. La celerità è proprio il loro forte. Peccato che contestualmente ho ordinato anch’io un cover, normalissimo trasparente, e ci vuole quasi un mese per arrivare. E sì arriva direttamente dalla Cina.

Poco male, meglio che sia arrivato subito il suo ordine. Ora aspettiamo il suo cover e la pellicola protettiva.

Amazon ad ogni ordine stupisce sempre.

41 commenti

  1. Ci lavora un amico. Ci manca poco che gli mettano il microchip per rintracciarli dopo i 30 secondi. Mi ha raccontato che entrare in un loro magazzino significa perdersi come se fosse in un formicaio. 🙂 sono da lode. Sera a te.

    Piace a 2 people

  2. Condivido il tuo giudizio: sono molto efficienti e sempre dalla parte del cliente. A dicembre avevo ordinato uno smartphone da regalare a mia madre. Dopo pochi giorni mi viene recapitato da Poste Italiane il pacco (all’apparenza integro) ma, dopo averlo aperto, mi accorgo che all’interno della confezione c’era solo il caricabatteria. Contatto immediatamente il call-center di Amazon e riferisco l’increscioso episodio. Si scusano di quanto accaduto e, senza battere ciglio, mi riaccreditano la somma da me versata per l’acquisto del telefono sulla mia carta di credito. Un’altra azienda avrebbe potuto invece mettere in discussione la mia parola, pensando che stessi facendo il furbo. Amazon all’occorrenza preferisce perdere qualche centinaio di euro piuttosto che la fiducia della gente e forse questa è la ragione del loro successo.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.