Martedì

Martedì ho passato quasi tutto il giorno all’università da mio marito. Dovevo fare alcune cose e poi sono rimasta nella sua stanza a studiare. Per l’ora di pranzo siamo andati al ristorante degli studenti, ma che in realtà ci vanno tutti, gli impiegati, i docenti, ma proprio tutti. Si paga poco e poi cucinano benissimo. Cucina molto varia, etnica, vegetariana. Tutto ciò che desideri lo trovi, è un ambiente studentesco ma fatto per rilassare e condividere. Ogni volta che ci vado mi trovo benissimo.

Nel pomeriggio al Coffee, sempre dell’università, ci siamo presi una bellissima tisana, qui dopo le 16 non servono più nelle tazze e ci siamo dovuti accontentare, lo schermo gigante trasmette sempre la BBC ma il volume è sempre a zero. Anche qui è caldo ed accogliente, si sta bene. Niente confusione, niente sgridazzamenti.

Una piacevole giornata insieme a mio marito!

Annunci

25 Comments

  1. E pensare che io quando andavo all’università (purtroppo molti anni fa) frequentavo poco le aule studio e le mense, dove invece pullulava di vita. Ho capito tardi il mio errore, ma poi mi sono rifatto quando trovai la “morosa” che era ancora studentessa. Bei tempi.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.