La volontà e la forza

In questo periodo mi sono resa sempre di più conto di come noi donne facciamo la differenza. Siamo disseminate ovunque con miliardi di cose da fare, il termine multitasking, l’hanno coniato per noi, ci calza a pennello. Donne volenterose d’imparare, studiare, avere una famiglia e dei figli, lavorare, migliorare e conoscere. Abbiamo una sete inesauribile, non ci fermiamo andiamo avanti verso il nostro obiettivo che ci siamo prefissate. Forza, determinazione e coraggio ci appartengono come una regina appartiene al suo regno.

Cadiamo, ci rialziamo, piangiamo ma non ci abbattiamo. Risorgiamo sempre, con le nostre ferite e cicatrici, ma non ce ne preoccupiamo, il nostro mondo deve essere conquistato.

Il nostro posto occupato definitivamente.

Gli uomini possono occupare i vertici di potere mondiali, forse noi non ci arriveremo mai, chissà, ma noi donne svettiamo al di sopra di tutto e tutti.

Orgogliosa di essere donna, duro, faticoso, doloroso…

MA SONO UNA DONNA!

Annunci

26 Comments

  1. Ho paura delle donne al potere ah ah ah , se sono tutte come Angela allora siamo a cavallo , ma a parte le battute non trovo differenze , è l’essere che fa la differenza , senza differenze di genere , colore e religione un abbraccio e buon pomeriggio

    Piace a 1 persona

    1. Mi dispiace che qualcuno mi dica questo, sai nelle tante difficoltà che io, noi donne affrontiamo, non ho mai sentito nessuna che volessero essere diversa dal genere che è. Sicuramente avrai degli ottimi motivi per dire ciò… 💗💗💗Certo gli uomini ultimamente non brillano per le loro azioni!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.