Acque torbide

La vita è già complicata di suo, ma negli ultimi tempi mi sono resa conto che le persone volontariamente se la complicano e sguazzano nel letamaio. Evidentemente per loro non puzza ed è profumo francese, dei migliori, di quelli più costosi.

Questo aspetto dell’essere umano non lo comprendo e non lo comprenderò mai, perché se per loro è un humus vitale, trascinare gli altri in tutto questo, può non esserlo. Ma costoro se riuscissero a capire questo non vivrebbero in una cloaca, vita natural durante.

E vabbè, siamo tutti diversi, questo è il bello della vita, ma sappiate che amo lavarmi con acqua corrente e con sapone, tutti i giorni, non gradisco olezzi intorno a me.

Per informazione generale, so nuotare molto bene ho fatto anni di piscina con istruttori a seguito, quindi volendo nelle acque torbide me la potrei anche cavare.

Buona vita a tutti!!!

Annunci

28 Comments

  1. Ecco mi aggrego volentieri e anche io sono una ex nuotatrice ora in pensione x problemini cardiaci. Nelle acque torbide ogni tanto qualcuno mi ci ficca ma ho te Giuly Liza Lorenza Sabri Silvia Massi Vitto e……… che mi ci tirate fuori tiè!

    Piace a 3 people

    1. Sono stata fortunata a pochi anni di età mi buttarono in mare con mio zio che aveva il brevetto di nuoto. Ho vissuto in città o vicino sempre con una piscina sotto mano. Poi la vita ha scelto per me ed ora sono su terra, corro. Ma fidati se si galleggia è già grande cosa, ma non nelle acque tiebide, lì non lo auguro a nessuno. 😘😘😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...