Mattinata piena

Sapevate già che avevo il corso d’inglese, per giunta stavolta Meg ci ha dato i compiti per casa.

Ma la vita non smette mai di meravigliati e sorprenderti. Ho avuto una proposta di lavoro interessantissima, mi hanno elogiato, vogliono proprio me!

Ma io non so se sono in grado, sicuramente è una cosa assolutamente attinente al mio esistere ma… ma… Ho paura!

Le cose migliori le ho fatte quando nessuno di aspettava nulla da me e quando nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di me, solo così riuscivo a sorgere maestosa.

Ma ora? Entro stasera deciderò, ma per farlo devo fare un po’ di sport, le decisioni migliori le ho prese sudando e stancando il cervello. Le tossine mi annebbiano.

Oh no miei cari purtroppo non vi posso raccontare altro. Mi dispiace è tutto top secret. Perdonatemi ❤️

Annunci

39 Comments

  1. Fai sport e poi accetta, anche perché se hanno voluto proprio TE invece di altri vuol dire che si fidano e hanno visto cose che tu al momento non riesci a vedere di te stessa.

    Piace a 1 persona

  2. A me mi hanno assunta nel lontano 1988 come esperta di computer, io ho accettato anche se in vita mia non ne avevo mai visto uno e non sapevo a cosa servissero. Ho imparato di nascosto, dopo due mesi mi hanno aumentato lo stipendio, dopo quattro lo hanno raddoppiato. Fidati della tua capacità di impare velocemente.

    Piace a 4 people

  3. Buttati nella mischia. Credi in te stessa. «Diventare un essere umano è un’arte» sosteneva Novalis, ed esercitare quell’arte è un “diritto doveroso” verso la propria vita, come mi piace dire. Se è arrivata questa proposta è perchè Sri in grado di fare bene. Coraggio!

    Piace a 1 persona

  4. Se ti hanno scelta fra tanti immagino (se no non sarebbe una scelta) credo che tu abbia dato a questa persona/e molto più di quanto tu possa immaginare. Dunque e con grande rispetto delle tue opinioni, fossi in te mi darei una chance! Le volte in cui ho pensato di non farcela ma poi ho fatto, bé mi sono sentita all’altezza d’ogni sfida e tu sai bene che nel mio nero mondo le sfide sono battaglie da vincere. Buon sport! Io vado di pratica buddista ❤️❤️❤️🙏🏼🙏🏼🙏🏼

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...