State alla larga dal mio blog! ⛔

Nel mio blog ho sempre accettato di tutto e ho condiviso l’amicizia con tutti, naturalmente sono andata sempre a verificare più o meno di cosa trattassero.

Ebbene stamattina ricevo un ti segue da un certo ragazzotto, che non faccio nome, vado a spulciare il suo blog e mi ritrovo un articolo che inneggiava e applaudiva un discorso patetico di Ronald Regan, sulla libertà che solo in America si può trovare, sull’unico stato al mondo da seguire ed amare ecc.

Prima di vomitare mi sono fatte delle grosse risate. Raccontiamo queste puttanate a quel ragazzo che giorni fa è morto perché non poteva permettersi di acquistare la sua dose d’insulina, dal modico prezzo di mille dollari l’una, perché il sistema sanitario americano non glielo passava. Ommioddio!!! Naturalmente il ragazzotto prontamente ha cancellato il mio commento.

Lo dico con il cuore in mano, destroidi pazzi e sfrenati da rinchiudere, state alla larga dal mio blog, non è per voi!!!

Annunci

89 Comments

      1. Non direi: se contesti (a ragione) l’americanismo, allora non puoi essere una consumatrice “complice” delle aziende che lì sono nate e che dettano le regole del mercato mondiale.

        Piace a 3 people

      2. Senti Vittorio non ho voglia di fare polemica con te che sei un bastion contrario a prescindere da tutto e tutti. Abbi pietà di me e della mia intelligenza. Cosa ho scritto? Ciò che dici tu? Rifletti prima di scrivere.

        Mi piace

      1. Obama ha ereditato un paese a pezzi dopo la presidenza di Bush II, ha dato al paese un minimo di welfare sanitario, ha eliminato bin laden senza fare troppo il salvini, ha risollevato un paese economicamente ancora in crisi: i meriti che si sta pigliando il pidocchio del suo successore in campo economico, vanno ascritti a lui

        Piace a 2 people

  1. La sottile linea divisoria tra libertà di opinione e istigazione.
    Di per se io non ci vedo nulla di male a parlare di Reagan: la sua politica economica è studiata addirittura all’università, è stato un attore e poi un politico molto apprezzato.
    Diverso invece farsene leva per fare propaganda politica o anche peggio. Non possiamo ovviamente fare molto, se non evitare di stare in contatto con loro.

    PS io sono apolitico

    Piace a 1 persona

  2. Tutto il mio appoggio e condivisione. Ho dovuto “eliminare” due soggetti che manifestavano una generalizzata “paura di uscire per delinquenza imperante”. Non m’è difficile immaginare chi gli ha fomentato certe fobie e non farà nulla per risolvere il problema concreto. Nausea, fastidio fisico. Ci vorrebbe un antiemetico.

    Piace a 2 people

    1. Grazie😁totalmente d’accordo con te😁😁😁. Non ho un partito ho delle idee con cui sono cresciuta grazie alla cultura e al mio cervello. Ma le stronzate no!!! Odio chi non ragiona e non frutta ciò che per natura ci è stato donato!

      Piace a 1 persona

  3. Allora io, anzi noi, possiamo rimanere eheheh! Non entro in discorsi propriamente politici, ma se si pubblica un post, è corretto ed educato rispondere, anche se non si è della stessa idea, bisogna argomentare, cancellare è veramente scorretto. Cancellerei solo chi è maleducato ed aggressivo. Anche qui su wordpress, c’è chi esprime le proprie idee in modo veramente aggressivo, sono toni che mi fanno venire l’orticaria, quindi di sicuro non seguirò mai questi blog, né mi dannerò se non li avrò mai come follower o se li perderò lungo la strada.

    Piace a 2 people

    1. Perfetto si è capito cosa indentevo io, ognuno sul proprio blog può pubblicare ciò che vuole, l’ho sempre ritenuto un po’ come casa sua. Ma arrivare a cancellare il mio pensiero in merito mi è sembrato così scorretto da rispondere così. Grazie per la comprensione😘😘😘🌹🌹🌹

      Mi piace

  4. La libertà di espressione è decisamente una delle cose più belle che ci siano , il caro Ronald (che ha trovato un peggio nel suo quasi omonimo Donald) , mi interessa poco , ci sono cose ben peggiori che girano anche su WP , io non sono apolitico e apartitico , io sono uno che ama la politica , ama ascoltare le opinioni altrui , non amo la propaganda in senso generale , quindi il consiglio che ti do è …..sul tuo blog fai quello che vuoi e non arrabbiarti se altri nei loro scrivono boiate ….io di Propaganda o meglio dei Propaganda amavo la musica ….un abbraccio

    Piace a 1 persona

  5. Una volta respinsi la richiesta di amicizia (virtuale) di un tizio che aveva postato la “sensazionale scoperta” di un tunnel sotto il canale di Sicilia scavato addirittura da Annibale. 😀 😀
    Faccio a pugni tutti i giorni contro l’ignoranza e la “maleducazione mentale” … comunque sappi che ho ben radicate le mie idee politiche e… non provare a cacciarmi dal tuo blog .. ahhaha 😀

    Un abbraccio

    Piace a 1 persona

  6. Io sul blog non parlo di politica appositamente. Ovviamente ho le mie idee e grazie al cielo so far funzionare il cervello e capire quando qualcuno spara cavolate (e lo fanno TUTTI i politici a prescindere).

    Ecco, la maleducazione e la mancanza di rispetto non le sopporto proprio, perché possiamo anche avere diverse ma parlandone civilmente si può rimanere ugualmente delle proprie opinioni rispettando chi la pensa diversamente.

    Cancellare un commento è solo roba infantile, non ti sei persa nulla, anzi ci hai guadagnato.

    Piace a 1 persona

    1. Io non lho mai fatto da quasi quattro anni di blog, so la feccia che attira la politica. Ho le mie idee ma stamattina costui mi ha fatto partire alla grande e non sono riuscita a frenarmi. Sono una pacifista convinta ma per alcuni li prenderei a sprangate!!!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...