In una giornata come questa…

Ecco in una giornata come questa vorrei essere in Italia, con la sua confusione, il suo traffico, il movimento e la calca nei bar.

Oh i bar quanto mi mancano, il profumo del caffè, i banconi pieni di dolcini meravigliosi. Ed io avrei ordinato un caffè molto macchiato in tazza di vetro, lo avrei gustato e poi ordinato una guantiera piccola di mignon. Con il bottino sarei ritornata a casa felice e contenta.

Oh sì tutto questo mi manca!

Annunci

31 Comments

  1. Perchè non ricreare parzialmente l’effetto? Magari preparando un bel dolce italiano e sorseggiando una tisana nell’attesa che lieviti in for no. Perchè non respirarne il profumo dolce mentre lasci spazio ai bro ricordi e dividerne una fetta con tuo marito o gli amici?

    Piace a 3 people

    1. Oh per questo lo faccio sempre, secondo te potrei mai mangiare i non dolci fatti qui. Qualcuno vi avrebbe annunciato la mia dipartita. Fidati qui il cibo è abominevole. Per fortuna i supermercati offrono tutto a buon prezzo. Il caffè con la mia amata Bialetti lo prendo la mattina, con caffè italiano, rigorosamente speditomi da me. Mi mancava il rituale e la location. Grazie di tutto sei stata molto cara💗

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...