Mele cotte

Ieri sera sono stata dal dentista per un lavoro un po’ lungo e complicato, fortunatamente il problema si è verificato qui. Sapete in Inghilterra non mi farei mai mettere le mani in bocca dai loro dentisti, i nostri sono più bravi e competenti, provato!

Comunque sia, sono tornata a casa un rottame umano e per giunta non potevo masticare. La soluzione arriva da mia madre facciamo delle bellissime mele cotte!

Le mele cotte di mia madre sono una bomba cannella, lauro e miele. Profumo sublime.

Si dorme beati e tranquilli come pargoletti, seeeeee qualcuno come lei non decide di farne un chilo per rimpinzarmi come una porcellina, perché pensa e lo dice che sono troppo magra (ovvio che lo pensa solo lei contro il resto del mondo!).

Scaltramente sono riuscita a non farmi mettere il miele, ma la porzione è stata stratosferica. Conseguenza di tutta questa storia che ora la mia vescica è pulitissima e miei reni brillanti😁😁😁

Annunci

34 Comments

  1. Mele cotte.. gnam gnam .. peccato che l’ultima volta che le ho mangiate il mio intestino ha reagito 😉 non ho capito se le ha gradite a tal punto da ballare la samba o se, al contrario, non le ha gradite tentando l’immediata espulsione 😉

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...