La vita è troppo breve…

L’insegna nella foto recita “La vita è troppo breve per un cattivo caffè” ed io aggiungo “sarà brevissima se lo bevo da te!”

Testato… orribile! 🤢

Annunci

23 Comments

  1. Quando vado a trovare la mia amica in Inghilterra ogni tanto mi faccio tentare da un caffè , per poi maledirmi e tornare al te, che bevo quasi esclusivamente da l’iro e devo dire che mi piace anche!
    Per molti anni mi sono fatta tentare e compravo e lei mi regalava, tanti tipi diversi e poi la teiera che pesa una cifra , i vari scolini, per poi dimenticarli al mio rientro dentro l’armadio della cucina.
    Insomma, meglio bere caffè in Italia e tea in Inghilterra 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 😘

    Piace a 2 people

  2. Io concordo: il caffè DEVE essere eccellente. Io lo bevo in tutti i modi, americano, alla turca…non è come si fa, ma la qualità. Ma l’espresso lo bevo solo in Italia… e se me lo faccio da sola è ancora meglio 🙂

    Piace a 1 persona

  3. Ho rinunciato al caffè da un mese, smacchio i denti, pulisco reni pelle, e annuso bar quelli veri, stamattina stavo per fotografarti il viale con mega aceri, sul marciapiede non si passa più, mi sono sentita di non volerti rattristare la domenica e non ho fatto la foto. Comunque sono quegli aceri con corteccia verde multicolor… Non so se hai presente sublimi.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...