Look left

By
kat.png

Questa foto è presa dal sito Book a book.

Per gentile concessione della casa editrice ho ricevuto la copia in anteprima, non editata, di Look left di Katiuscia NapolitanoBook a book. Quindi è inutile precisare che non è ancora il libro che sarà pubblicato.

Eppure, appeno ho iniziato a leggere le primissime pagine ho avuto una piacevolissima sensazione di calore, amore. La scrittrice ha un tocco elegante, raffinato.

Mi sono trovata subito a mio agio, senza infastidirmi, niente che mi solleticava il naso dal nervosismo.

E’ una storia d’amore quella che si narra, ambientata a Londra. Livia è italiana, possiede una libreria insieme alla sua amica Alexis. Pedro un fotografo creativo, deve realizzare un calendario, ma le idee non arivano e il tempo stringe. Si reca in un museo, musa ispiratrice di sempre, e qui scorge Livia, si rende subito conto che sarebbe perfetta per il suo progetto (perchè nel frattempo è arrivata l’ispirazione). Livia sparisce in un batti baleno. Si ritroveranno nella sua libreria grazie anche al blog di Livia, The travelling girl.

Da qui ci sarà tanto da vivere e raccontare, non sarà facile, ma dopo aver compreso molte cose dell’uno e dell’altro, forse…

Ora mi fermo qui non mi voglio dilungare, di proposito, dovete acquistare il libro, dovete essere veloci. Vi garantisco che meritata tantissimo, è adorabile.

Per effettuare il pre-ordine ho gia messo il link sul nome della casa editrice, questo invece è il blog di Katiuscia Napolitano.

Annunci