Alberi

alberoHo un albero tatuato dietro il mio collo, tra l’attaccatura dei capelli e le spalle. L’ho voluto fare perché mi sento molto vicina al mondo di Gaia che non al mio, quello degli esseri umani, per intenderci!

Un albero d’ulivo che sta ad indicare le mie origini mediterranee, a cui per colori e fattezza non possono rinnegare, e ne lo voglio.

Un albero che designa la vita, mi rispecchia non per la sua forza ma per la sua delicatezza e la resistenza alle intemperie. Dal colore verde come le foglie, rilassante e rassicurante. I raggi del sole che attraversano le fronde rinfrescano e rischiarano i pensieri.

Vorrei sempre trovarmi sotto un albero, per abbracciarlo e coccolarlo, lui è vita!!!

Annunci

37 Comments

      1. 😄

        Beh, tu pensa che la natura è chiamata Madre, e se ti senti un albero, proprio tu che sei madre e hai portato la vita dentro di te donandole poi la luce, capisci che sei molto più di ciò che sei 🙂

        Piace a 2 people

      2. Oh mio caro io non sono madre! per scelta perchè la vita mi ha portato verso questra strada. ma adoro i bambini e adoro le mamme. Che bella invenzione! Alla mia lo dico sempre! Ma grazie del pensiero e delle parole così gentili e amorose!

        Piace a 1 persona

      3. Oh ero convinto che lo fossi. Ma ad ogni modo le mie parole restano sempre valide, perché donando amore è come se donassi vita ai cuori che lo ricevono 🙂 quindi alla fine tutto torna 😉

        Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...