Happy Birthday

By

Oggi è il mio compleanno, questa volta vi voglio far partecipi. E’ un compleanno felice, festeggiato, ma anche un po’ malinconico, perchè , tranne per mio marito, tutti i miei cari sono in Italia. Mi hanno fatto sentire il loro calore e il loro amore, ma sinceramente stringere forte forte la mia piccola mammina, sarebbe stata un’altra cosa. Questi sono i conti che ti si presentano quando parti e ricominci a circa tremila chilometri di distanza, la nostalgia ti distrugge!

Ma in compenso ti renti conto di chi ti vuole bene veramente, con affetto e calore. Chi doveva esserci c’è stato!

Sapete anche quando mi sono sposata (l’ho fatto solo in comune) ho invitato l’essenziale, il mio, erano solo di 15 persone. Vi assicuro che ero felice come non mai.

Oggi mi hanno regalato delle bellisime rose e tanti regali commissionati e ricevuti con tanto amore, vi assicuro.

Gli oggetti sono importanti perchè nei momenti di difficoltà psicologica ti aiutano ad andare avanti. Vi garantisco che quando ti trovo all’estero ne affronti tanti.

Sono legatissima alla mia dolce mamma, siamo l’una per l’altra in un legame unico ed incomprensibile agli occhi esterni. Sapete siamo cresciute insieme, ne abbiamo passate tante ma…sempre insieme!

Questo è un argomento che affronterò in seguito perchè merita di essere raccontato e letto.

Vi lascio ora con tanta dolce felicità nel cuore, e grazie anche a voi di esserci in questo mio giorno così speciale.

 

Annunci