Vacanze

By

vacanzeBuongiorno e buon 22 luglio, ormai le vacanze sono alle porte, tutti sia psicologicamente che fattivamente ci stiamo preparando al grande riposo e al grande divertimento dell’anno. Ma siamo sicuri che per tutti è così. Quanti di voi stanno per fare la vacanza dei sogni e per quanti sta diventando quella dei loro incubi? Tutti siete contenti di partire per l’agognata meta? scelta da voi o da…? Ma se non partite rimanete ad arrostire in città? Raccontatemi un po’ il momento della partenza o della totale permanenza nella bocca del vulcano.

Io per una curiosa legge del contrappasso, ho passato vacanze lunghissime al mare, ho fatto viaggi, sì certo diciamo pure che la vita è stata abbastanza clemente con me. Ma purtroppo si è resa conto di avermi elargito troppo ed ora…ed ora vivo la mia estate in città, in un appartamento a 35°gradi per stanza. Cosa devo continuare a dire, che nonostante tutto mi devo considerare fortunata? Ok, sono 4,30 sto già sudando copiosamente, affermo che sono fortunata. Ma ora raccontatemi di voi se vi fa piacere…

n.b: lo dico in silenzio per non farmi sentire dalla fortuna, ma alla mia ultima affermazione non ci credo poi così tanto! Ciaooooo!

Annunci